mercoledì 20 giugno 2012

Il Consiglio comunale si riunisce il 26 giugno

Il Consiglio comunale di Casola Valsenio si riunirà nella Sala Consigliare del Municipio, martedì 26 giugno 2012, alle ore 21.00 per discutere il seguente ordine del giorno...
1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA
2. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULA
3. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE DEL 26 APRILE 2012, 9 MAGGIO 2012 E 19 MAGGIO 2012
(Rel. Sindaco – Comparto AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)
4. CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI RIOLO TERME ED IL COMUNE DI CASOLA VALSENIO PER L'EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DI ALUNNI NON RESIDENTI
(Rel. Ass.re Barzaglia – Comparto AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)
A seguito della scadenza della convenzione stipulata in data 10.08.2007, si procede all’approvazione di una nuova convenzione con il Comune di Riolo Terme alla luce del fatto che alunni residenti in detto Comune frequentano le scuole di Casola Valsenio.
5. CONVENZIONE TRA I COMUNI DELL’UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA PER L'ISTITUZIONE E LA GESTIONE COORDINATA DEL CENTRO DI EDUCAZIONE ALLA SOSTENIBILITA’ “CEAS ROMAGNA FAENTINA”
(Rel. Assessore Ricciardelli – Comparto AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)
I Comuni dell’Unione della Romagna Faentina, con riferimento alla L.R. 27/2009 che istituisce i Centri di Educazione alla Sostenibilità, intendono convenzionarsi con il Comune di Faenza che ha già costituito un proprio CEA (Centro di Educazione Ambientale) al fine di implementare l’attività di promozione di progetti e azioni di comunicazione, educazione e informazione allo sviluppo sostenibile.
6. VARIANTE AL PRG COMUNALE (VARIANTE PARZIALE N.RO 21): “MODIFICA ART. 41 DELLA NORMATIVA”. APPROVAZIONE
(Rel. Sindaco – Settore Tecnico Territorio)
La delibera di adozione è stata pubblicizzata ed ora è possibile procedere all’approvazione della variante adottata con delibera consiliare n.ro 8 del 11.02.2012.
7. PIANO DI SVILUPPO AZIENDALE – AZ. AGRICOLA POLI CLAUDIO – VIA ORIANDOLI N. 6 – CASOLA VALSENIO (RA) – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE – AUTORIZZAZIONE
(Rel. Ass.re Caroli – Comparto Tecnico/Territorio)
Si autorizza il piano di sviluppo aziendale per consentire la realizzazione dell’intervento che altrimenti non potrebbe essere realizzato per il superamento degli indici del vigente PRG fissati per i fabbricati agricoli.
8. MODIFICA ALLE PLANIMETRIE DEL MERCATO DEL MARTEDÌ E DEL VENERDÌ DI CASOLA VALSENIO.
(Rel. Assessore Nati – Ufficio Associato AA.PP.)
A seguito di diverse richieste, avanzate da operatori del commercio su aree pubbliche in merito ad ampliamento e spostamento di posteggi e da produttori agricoli in merito all’individuazione di posteggi di dimensioni più ridotte rispetto a quelli esistenti, si apportano modifiche alle planimetrie del Mercato del Martedì e del Venerdì.
9. PROGRAMMA TRIENNALE 2012-2014 DELLE OPERE PUBBLICHE ED ELENCO ANNUALE 2012 - ADEGUAMENTO.
(Rel. Assessore Ricciardelli - Comparto Tecnico Territorio)
Sarà adeguato l’elenco annuale 2012 delle opere pubbliche per garantire, in relazione ai lavori da realizzare, la corrispondenza degli effettivi flussi di spesa.
10. VARIAZIONI DI BILANCIO
(Rel. Assessore Barzaglia – Comparto AA.EE.)
Si apportano alcune variazioni agli stanziamenti originari di bilancio per sopravvenute esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento