La lista "Centro-Sinistra Uniti per Casola" si presenta: 6 uomini e 4 donne. Età media 38 anni. Il candidato Sindaco è Nicola Iseppi, che si presenta per il secondo mandato.
Nella serata di giovedì 17 aprile, nella sede casolana del Partito Democratico, si sono riuniti i candidati della Lista “Centro-Sinistra Uniti per Casola”, il candidato a Sindaco Nicola Iseppi, e i rappresentanti delle forze politiche e dei movimenti che fanno riferimento al centrosinistra casolano, per condividere e sottoscrivere il programma politico-amministrativo per le prossime elezioni del 25 maggio 2014.
La lista di “Centro-Sinistra Uniti per Casola”, sostenuta dal Partito Democratico, da Sinistra Ecologia e Libertà, dal Partito della Rifondazione Comunista, dal Partito Socialista, da Italia dei Valori, è composta da donne e uomini di diversa provenienza sociale, politica e culturale, accomunati dai valori e dagli ideali del riformismo del centrosinistra italiano e animati dalla volontà di perseguire la crescita civile, sociale ed economica della comunità casolana.
Questi i 10 candidati della lista per il Consiglio comunale:
Albonetti Riccardo (35 anni) Insegnante
Bartoli Marina (52 anni) Operatrice socio-sanitaria
Caroli Graziano (52 anni) Coltivatore diretto
Felice Maurizio (46 anni) Operaio
Gentilini Filippo (32 anni) Agrotecnico
Giorgi Manuel (24 anni) Studente Ingegneria meccanica
Malavolti Stefania (49 anni) Coltivatrice diretta
Rivola Giulia (26 anni) Neolaureata in lingue
Rossi Daniela (43 anni) Ragioniere
Unibosi Marco (24 anni) Studente Fisica della materia