mercoledì 8 febbraio 2012

11 febbraio, di riunisce il Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale di Casola Valsenio è convocato nella mattinata (ore 10.00) di sabato 11 febbraio, per discutere il seguente ordine del giorno...

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA
2. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULA
3. O.D.G. “Riduzione dell’aliquota IMU allo 0,1% per i fabbricati rurali ad uso strumentale” presentato dal Capogruppo di PdL-UdC-Lega Nord-Indipendenti
4. O.D.G. “CHIEDIAMO AL GOVERNO L’ESENZIONE DELL’IMU DAI FABBRICATI DI SERVIZIO ALL’ATTIVITA’ AGRICOLA” presentato dal Capogruppo di "Centrosinistra-Uniti per Casola"
5. O.D.G. “ASCOLTARE LE RICHIESTE DELLA CONFERENZA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE PER GARANTIRE CONTINUITÀ ALL'ASSISTENZA PEDIATRICA PRESSO L'OSPEDALE CIVILE DI FAENZA"
6. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 28 DICEMBRE 2011 (Rel. Sindaco – Settore AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)
7. NOMINA DELL’ORGANO DI REVISIONE ECONOMICA E FINANZIARIA PER IL TRIENNIO 2012 – 2014 . (Rel. Ass.re Barzaglia – Settore AA.EE.)
Essendo scaduta la proroga prevista dalla legge si procede alla nomina del nuovo organo di revisione economica e finanziaria per il triennio 2012-2014.
8. INDIVIDUAZIONE DELLE FRAZIONI E LOCALITA' NON METANIZZATE DEL COMUNE, AL FINE DELL' APPLICAZIONE DEI BENEFICI DI CUI ALL' ART. 8, C. 10, LETT. C) DELLA LEGGE N. 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE. (Rel. Ass.re Ricciardelli - Settore Tecnico Territorio)
In base alla norma citata i Comuni devono individuare annualmente l'elenco delle frazioni che possono godere di riduzioni del costo del gasolio da riscaldamento e del gas di petrolio liquefatto (GPL).
9. VARIANTE PARZIALE AL PRG COMUNALE (N. 21): “MODIFICA ART. 41 DELLA NORMATIVA”. ADOZIONE. (Rel. Sindaco – Settore Tecnico Territorio)
Si intende procedere all’adozione di una variante normativa del PRG per modificare l' art. 41 "D1 - Zone produttive" ed inserire, tra le destinazioni d'uso consentite, anche le attività di pubblico esercizio - bar e ristoranti.

Nessun commento:

Posta un commento