lunedì 6 luglio 2009

Convocato il Consiglio comunale, giovedì 9 luglio 2009

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE

2. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULA

3. MOZIONE PRESENTATA DAL CAPO GRUPPO CONSIGLIARE PDL/Lega Nord/UDC/Ind.: “Dall’Albo Pretorio all’Albo Elettronico”

4. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 26.06.2009 (Rel. Sindaco – Comparto AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)

5. PROGRAMMA TRIENNALE 2009–2011 DELLE OPERE PUBBLICHE ED ELENCO ANNUALE 2009 – ADEGUAMENTO (Rel. Ass.re Ricciardelli - Comparto Tecnico/Territorio )
Sarà adeguato l’elenco annuale 2009 delle opere pubbliche per garantire, in relazione ai lavori da realizzare, la corrispondenza degli effettivi flussi di spesa.

6. VARIAZIONI DI BILANCIO (Rel. Ass.re Barzaglia – Comparto AA.EE.)
Si apportano alcune variazioni agli stanziamenti originari di bilancio per sopravvenute esigenze.

7. NOMINA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE ELENCHI GIUDICI POPOLARI (Rel. Sindaco – Comparto AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)
Occorre procedere alla nomina della Commissione essendo previsto l’aggiornamento dell’Albo dei Giudici Popolari.

8. DOCUMENTO DI INDIRIZZO PER LA NOMINA DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI – APPROVAZIONE (Rel. Sindaco - Comparto AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)
Prima di effettuare la nomina dei rappresentanti del Comune negli Enti e Organismi sovracomunali è necessario procedere all’approvazione di un documento di indirizzo.

9. NOMINA RAPPRESENTANTI DELL’ENTE NEL CONSIGLIO DELL’UNIONE DEI COMUNI DI BRISIGHELLA, CASOLA VALSENIO E RIOLO TERME (Rel. Sindaco – Comparto AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)
A seguito della sottoscrizione dell’atto costitutivo dell’Unione dei Comuni di Brisighella, Casola Valsenio e Riolo Terme, avvenuto il 3.6.2009, ai sensi dell’art. 10 dello Statuto occorre procedere alla nomina di tre consiglieri comunali, di cui uno di minoranza, che entreranno a far parte, unitamente al Sindaco, del Consiglio dell’Unione dei Comuni.

10. CONVENZIONE TRA I COMUNI DI CESENATICO (FC) E CASOLA VALSENIO (RA) PER LA CONDUZIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA (Rel. Sindaco – Comparto AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)
Si ripropone la convenzione con il Comune di Cesenatico che ha come titolare la dott.ssa Iris Gavagni Trombetta che già in passato ha svolto l’incarico di Segretario presso questo Comune.

11. VARIANTE AL P.R.G. COMUNALE (VARIANTE PARZIALE N.RO 17: MODIFICA NORMATIVA) – APPROVAZIONE (Rel. Sindaco – Comparto Tecnico/Territorio)
La delibera di adozione è stata pubblicizzata e, nei termini prestabiliti, non sono pervenute osservazioni. E’ possibile procedere all’approvazione della variante adottata con delibera consiliare n.ro 28 del 16.3.2009.

Nessun commento:

Posta un commento