martedì 21 settembre 2010

Lunedì 27 settembre si riunisce il Consiglio comunale


Il Consiglio comunale di Casola Valsenio si riunirà lunedì 27 settembre 2010 alle ore 20.30. Dopo le comunicazioni del Sindaco, la presentazione di eventuali interrogazioni e l’approvazione dei verbali della precedente seduta consiliare, verrà data risposta a tre interrogazioni presentate nel Consiglio comunale del 29 luglio (una riguardava la messa in sicurezza di una frana, un'altra la possibilità di rendere visibili le sedute consiliari in web streaming, e un'altra ancora l'installazione di una caldaia a legna (cippato) per riscaldare la scuola elementare e media.

Verifica sullo stato di attuazione dei programmi, dei progetti e del permanere degli equilibri di bilancio
Entro il mese di settembre il Consiglio comunale, come prevede la legge, deve procedere (punto 5) alla verifica dell'attuazione dei programmi amministrativi e di investimento e all'accertamento dell'equilibrio di bilancio. L'esposizione dell'oggetto è affidta all'assessore al bilancio, Milena Barzaglia.

Subito dopo, l'Assessore ai Lavori pubblici, Claudio Ricciardelli, presenterà (punto 6) l'aggiornamento dell'elenco annuale e del Piano Triennale delle Opere pubbliche.
Le variazione di bilancio, invece (punto 7) verranno illustrate dall'Assessore Milena Barzaglia.

Cambio di classificazione di due edifici privati (adozione di variante al PRG)
Da parte di due proprietari di civile abitazione è pervenuta la richiesta di revisione della classificazione degli edifici di loro proprietà per cui si procede in merito (punto 8).

Nessun commento:

Posta un commento