giovedì 24 novembre 2011

Il 29 novembre si riunisce il Consiglio comunale di Casola Valsenio


Il Consiglio comunale di Casola Valsenio si riunirà martedì 29 novembre 2011, alle ore 21.00 per discutere questi argomenti:

1. CELEBRAZIONE RICORRENZA DEL 67° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DI CASOLA
Cerimonia a ricordo della Liberazione di Casola avvenuta il 29 novembre 1944.
Alle 20.30 sarà deposta una corona d’alloro alla targa a ricordo posta in Via Cardinale G. Soglia.

2. APPROVAZIONE “CONTRATTO DI SINDACATO DI VOTO E DI DISCIPLINA DEI TRASFERIMENTI AZIONARI FRA I SOCI PUBBLICI DI HERA S.P.A.” E “CONTRATTO DI SINDACATO ROMAGNA FRA I SOCI PUBBLICI DELL’AREA TERRITORIALE ROMAGNA” (Relatore Sindaco e rappresentante CON.AMI – Settore  AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)

3. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA

4. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULA

5. RISPOSTA AD INTERROGAZIONI PRESENTATE IN DATA 22.10.2011:
·         N. 30 “Perché tre lotti per 500 metri d’asfalto?” (Consiglieri Benericetti, Bertozzi, Giorgi, Piolanti)
·         N. 31 “Perché tanta lentezza nei lavori per l’orto didattico?” (Consiglieri Benericetti, Bertozzi, Giorgi, Piolanti)


7. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 22 OTTOBRE 2011 
(Rel. Sindaco – Comparto AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)

8. PROTOCOLLO D'INTESA TRA LA PROVINCIA DI RAVENNA I COMUNI DELLA PROVINCIA DI RAVENNA, CON IL SUPPORTO DELL'ARPA DI RAVENNA, PER LA PROSECUZIONE DELL'ATTIVITA' DI MONITORAGGIO DELLA QUALITA' DELL'ARIA NEL TERRITORIO PROVINCIALE IN APPLICAZIONE DEL PIANO DI MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELL'ARIA - PROROGA AL 31/12/2012  
(Rel. Ass.re Ricciardelli - Comparto Tecnico Territorio)
Occorre allineare la scadenza del protocollo d'intesa tra Provincia, Comuni ed Arpa, fissata al 31.12.2011, con quella stabilita dall' accordo regionale Regione/Provincia/Arpa, fissata al 31.12.2012.

9. MODIFICA PIANO TRIENNALE OPERE PUBBLICHE ED ELENCO ANNUALE 
 (Rel. Ass.re Ricciardelli - Comparto Tecnico Territorio)
Sarà adeguato l’elenco annuale 2011 delle opere pubbliche per garantire, in relazione ai lavori da realizzare, la corrispondenza degli effettivi flussi di spesa.

10. ASSESTAMENTO AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2011 AI SENSI DELL’ART. 175, CO. 3 DEL D.LGS. N.RO 267/2000. VARIAZIONI DI BILANCIO 
(Rel. Ass.re Barzaglia – Comparto AA.EE.)
Con il provvedimento in esame, attraverso la variazione di assestamento generale, si attua la verifica generale di tutte le voci di entrata e di uscita, compreso il fondo di riserva, al fine di assicurare il mantenimento del pareggio di bilancio.

Nessun commento:

Posta un commento