mercoledì 6 ottobre 2010

I risultati e i programmi dopo il primo anno di attività amministrativa


Sabato scorso, il 25 settembre, si è riunita l’assemblea politico-programmatica del centrosinistra casolano che, nelle elezioni dello scorso anno, ha sostenuto la candidatura a Sindaco di Nicola Iseppi e dato vita alla lista “Uniti per Casola”. L’assemblea è stata un’occasione di verifica e di riflessione sull’attività amministrativa sviluppata in quest’ultimo anno, che ha segnato l’avvio del mandato amministrativo che si concluderà nel 2014.

Al Sindaco Nicola Iseppi, che ha tenuto l’intervento conclusivo dell’assemblea, chiediamo com’è andata.
E’ stata una bella assemblea, molto partecipata.
Davvero un bel clima, caratterizzato dal sostegno e dall’apprezzamento del lavoro svolto da parte di tutte le componenti della coalizione. C’è una nuova generazione di amministratori in campo, dal capogruppo Albonetti, agli assessori, ai componenti del gruppo consiliare. Persone che lavorano con impegno per Casola e per la realizzazione del programma che ha presentato un anno fa, li ringrazio tutti per la disponibilità e la serietà fin qui dimostrata.
Voglio segnalare che le occasioni di dialogo, confronto e discussione continueranno. Oltre alla presentazione pubblica dei progetti realizzati e che andremo a realizzare, organizzeremo periodici incontri con tutta cittadinanza per valutare il complesso dell’attività amministrativa.
E quando possibile, lo faremo in un luogo aperto, in piazza.
(continua...)

Nessun commento:

Posta un commento