sabato 17 aprile 2010

Si riunisce a Casola Valsenio l'Assemblea della Società Speleologica Italiana


In attesa del nuovo raduno internazionale di speleologia, denominato Casola2010, che si terrà questo autunno nel cuore del Parco della Vena del Gesso Romagnola, la Società speleologica italiana ha convocato a convocata Casola Valsenio la sua assemblea ordinaria. Nella giornata di sabato 17 aprile 2010 alle ore 15.00 nella sala consiliare del comune di Casola Valsenio l'assemblea ordinaria dei soci della Società speleologica italiana, realtà che raggruppa le maggiori associazioni, gruppi e federazioni di speleologia a livello nazionale, si incontrerà.

Questo l'ordine del giorno: verifica dei poteri ed elezione del presidente e del segretario dell'assemblea, comunicazioni del presidente e del segretario, approvazione del verbale dell'assemblea ordinaria dei soci della Ssi del 30 ottobre 2009, comunicazioni del tesoriere con illustrazione del bilancio consuntivo 2009, relazione del collegio dei sindaci revisori dei conti, approvazione del bilancio consuntivo 2009, illustrazione del bilancio di previsione 2010, quote sociali relative all'anno 2011, celebrazioni per il 60° anniversario di costituzione della SSI (25 giugno 1950), comunicazioni dei soci, varie ed eventuali.
Durante l'incontro casolano la Ssi incontrerà anche il comitato organizzatore della manifestazione "Casola 2010" (nella foto, le tende agli Olmatelli in occasione di Scarburo 2006) per definire meglio le linee di sviluppo del raduno del prossimo autunno entro il quale si terrà anche la celebrazione del 60° anniversario della creazione della Società speleologica italiana. Quello di Casola 2010 rappresenta un appuntamento importante per la conoscenza, la valorizzazione e la crescita delle conoscenze scientifiche ed esplorative legate all'attività speleologica internazionale. Un grande valore riconosciuto dal fatto che l'evento ha ricevuto anche l'adesione della Federazione speleologica europea.

Nessun commento:

Posta un commento