giovedì 15 maggio 2014

I candidati di "Uniti per Casola": DANIELA ROSSI

Ho 43 anni, sono emozionatissima perchè non ho mai avuto esperienze di questo genere; in questo momento mi sembra di rivivere l'esame di maturità quando mi sono diplomata in ragioneria.
Sono rimasta molto sorpresa quando sono stata contattata per far parte dei candidati per il consiglio comunale alle prossime elezioni amministrative.
Dopo una giornata di riflessione ho accettato di candidarmi per diversi motivi ma principalmente  per  un'esperienza personale che mi farà sicuramente crescere, conoscere, confrontarmi con altre persone, altre idee etc e soprattutto ho accettato per poter fare qualcosa per CASOLA alla quale sono molto legata. Infatti vedo che purtroppo e soprattutto  per i paesi piccoli come il nostro sono sempre meno le risorse per i servizi necessari alla gente (es. sanità, assistenza agli anziani, etc) e penso che ognuno di noi possa fare qualcosa. Parlo di questo perchè sto vivendo da qualche mese una bella esperienza nell'Associazione Fraternita Misericordia di Casola (mi occupo della contabilità) e solo entrando a far parte di ciò si tocca con mano quanto siano importanti e indispensabili per la comunità le associazioni di volontariato e quanto serve collaborare per mantenerle in vita. 
Concludo il mio intervento dicendo di essere contenta di far parte di questa lista "Centro Sinistra - Uniti per Casola" per la ricandidatura di Nicola, per il programma e per il giusto "mix"  di persone candidatate per il consiglio comunale, con un'età media di 38 anni, alcune già con esperienze e  diversi giovani che ritengo siano indispensabili per progettare un futuro migliore.

Nessun commento:

Posta un commento