giovedì 15 maggio 2014

I candidati di "Uniti per Casola": GIULIA RIVOLA

Ho 26 anni e sono laureata in lingue. Ho deciso di candidarmi come consigliere perchè mi piacerebbe prendere parte attivamente alla vita del mio paese. Gli ambiti che maggiormente mi interessano sono la cultura e l'arte: si sa che la Romagna è terra di artisti e dunque mi piacerebbe poter incentivare queste attività. Mi interessa l'ambiente, dopotutto viviamo in una zona così bella che dovrebbe essere valorizzata, pubblicizzata e preservata il più possibile. Inoltre mi piacerebbe poter fare qualcosa per i giovani, sono convinta che ci sia si tanta disillusione ma ci sono anche molti ragazzi pieni di buone idee che hanno solo bisogno di essere tirate fuori e vorrei dar loro modo di poterle esprimere e magari di realizzarle.

Nessun commento:

Posta un commento