SPAZIO DI INFORMAZIONE, CONFRONTO E APPROFONDIMENTO DEL CENTROSINISTRA CASOLANO
sabato 12 giugno 2010
21 giugno, presentazione del Piano delle Attività Estrattive
Lunedì 21 giugno alle ore 20,30 presso la Sala del Consiglio Comunale nel Municipio di Casola Valsenio, presentazione del nuovo PAE (Piano delle Attività Estrattive).
Elaborato per la prima volta in forma associata, il Piano interessa i tre Comuni dell'Unione e - nel caso di Casola Valsenio e Riolo Terme - sostituisce i precedenti Piani comunali.
Il Piano è stato redatto dal dott. Alessandro Poggiali, geologo dell'Unione dei Comuni.
Alla presentazione sono invitati i consiglieri comunali, i tecnici e le aziende del comune di Casola Valsenio e tutti i cittadini interessati all'argomento.
Il P.A.E. è stato adottato dal Consiglio Comunale di Casola Valsenio nell'aprile scorso: è in questo periodo (60 giorni dall'adozione) che è possibile presentare osservazioni al testo e agli elaborati del Piano. Trascorso questo periodo il Consiglio comunale, dopo essersi espresso sulle osservazioni presentate, potrà procedere all'approvazione del PAE.
Alla serata di presentazione interverrano, il Vice Sindaco Graziano Caroli, il Responsabile dell'Ufficio Tecnico arch. Fausto Salvatori e il geologo Alessandro Poggiali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento